Giuria Giovani

400 giovani giurati saranno loro il cuore pulsante dell’OTTAVA edizione del Catania Film Fest – Gold Elephant World Awards, in programma dal 3 al 6 aprile 2019. La Giuria di giovani è costituita da studenti delle scuole superiori di ogni parte d’Italia, inclusi gli istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale e le Scuole di Cinema. La Giuria attribuirà il Premio Miglior Lungometraggio e il Premio Miglior Cortometraggio, con possibilità di ex aequo con i Premi della Giuria di Qualità e di assegnare anche alcune Menzioni Speciali.

logo lowCompetition

BANDO 

Giuria Giovani, rappresentata da 400 giovani studenti universitari e scuole superiori di ogni parte d’Italia, inclusi gli istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale e le Scuole di Cinema.

CANDIDATURA GIURIA GIOVANI 2019 (scadenza 25 marzo 2019) Stiamo cercando giovani di nazionalità italiana o straniera in età compresa tra i 16 e 30 anni per la composizione della Giuria Giovani 2019 del Catania Film Fest – Gold Elephant World Awards, il quale si svolgerà a Catania tra il 3 e 6 aprile 2019.

La Giuria Giovani parteciperà in modo attivo al Festival e consegnerà un proprio premio Speciale. Sarà rilasciato un attestato ufficiale di partecipazione.

La selezione dei candidati per la Giuria Giovani sarà condotta dalla direzione del Festival. Per ulteriori informazioni scrivere a: candidatura.gew@gmail.com

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua data di nascita (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Livello istruzione (richiesto)

Maturità

Laura Triennale

Laura Magistrale

Master di I Livello

Master di II Livello

Dottorato di Ricerca

Eventuale corso frequentato

Hai già fatto parte della giuria giovani?

Se si in quale festival?