Call For Volunteers! (2)

CALL FOR VOLUNTEERS CFF | GEW18

CALL FOR VOLUNTEERS CFF | GEW18 7° CATANIA FILM FEST | GOLD ELEPHANT WORLD AWARDS, Catania, 18 – 21 aprile 2018

Se sei interessato/a a svolgere un’esperienza di volontariato durante le quattro giornate del Festival, inviaci la tua candidatura comunicando il tuo nome e cognome, la data di nascita, il tuo numero di cellulare ed e-mail e segnalare la propria preferenza per massimo 3 tra le attività di volontariato sotto elencate a questo indirizzo email: gewfestival@gmail.com.

Saranno accettate solo 30 candidature (scadenza: venerdì 23 marzo 2018).

Precisiamo che l’attività di volontariato non può essere riconosciuta come stage o tirocinio curriculare al fine del raggiungimento dei CFU. Sarà possibile entrare in contatto diretto con gli operatori del settore cinematografico (registi, produttori, giornalisti e rappresentanti di altri festival internazionali); visionare gratuitamente dei film ed accesso agli eventi legati al Festival, compatibilmente con i turni di servizio e la disponibilità dei posti in sala; un badge “Staff” di riconoscimento; un attestato di partecipazione, alla fine del Festival.

  • ADDETTO SALA e INFO DESK.

L’attività consiste principalmente nell’accoglienza del pubblico.

  • ACCOGLIENZA OSPITI.

La vostra attività sarà quella di essere il punto di riferimento per tutti gli ospiti che parteciperanno al Festival, dalla prima accoglienza in aeroporto sino alle proiezioni in sala. Sarete costantemente in contatto diretto con loro e sarà vostro compito accompagnarli e seguirli durante i loro impegni festivalieri.

  • FOTOGRAFO DEL FESTIVAL.

Questa attività avrà il preciso compito di raccontare il Festival attraverso la fotografia, contribuendo alla creazione di un foto-daily del Festival. Fotografie e immagini saranno pubblicate giorno per giorno sul sito web, sul blog e sui social network del Festival.

  • AFFIANCAMENTO UFFICIO COMUNICAZIONE E PROMOZIONE.

Questa attività, fondamentale per la massima diffusione e promozione del Festival sul territorio di Catania. Le attività cui si darà supporto saranno le seguenti: attività di runner per distribuzione materiali informativi (flyer e programmi) in luoghi di interesse culturale della città; preparazione delle cartelle stampa, spedizione e consegna inviti; info point, accoglienza ed assistenza servizio accrediti. Cerchiamo inoltre volontari che abbiano voglia di raccontare, scrivendone brevi resoconti giornalieri, quello che succede al Festival sul nostro sito e in diretta sui social network, seguendo gli eventi principali in coordinamento con i fotografi.

Per informazioni: 346 329 9647 – 328 024 6936

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *